Nel pomeriggio di Sabato 28 Ottobre 2023, il nostro Istituto ha preso parte all’Open Day per l’orientamento in uscita presso la Scuola Media di Anghiari, per far conoscere la scuola ai ragazzi delle classi terze e alle loro famiglie docenti e studenti, nonché per presentare l’offerta formativa di Liceo Artistico, Istituto Professionale e Istituto Tecnico.

È stata una giornata molto piacevole e intensa, durante la quale abbiamo avuto la possibilità di raccontare la nostra esperienza e il nostro impegno, legati ad una realtà formativa che vanta una lunga tradizione nel territorio valtiberino nord, da sempre legata a filo diretto con le imprese locali.

Grazie ai nostri ragazzi, bravissimi ed efficienti nel ruolo di pr al servizio della loro scuola, alle numerose persone intervenute, che hanno dimostrato attenzione per le nostre proposte, alla Scuola Secondaria di primo grado di Anghiari per l’accoglienza calorosa.

___________________________________