Come di consueto, si è tenuto anche quest’anno l’appuntamento con Artista per un giorno, il concorso promosso dalla nostra Scuola, dedicato agli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado della Valtiberina.

I ragazzi si sono cimentati nella prova pratica, che si è svolta in presenza nella mattinata di Sabato 17 gennaio negli spazi del Liceo Artistico, mettendo in campo molteplici abilità e talenti.

La premiazione dei lavori, svoltasi nel pomeriggio di Sabato 21 gennaio, ha individuato 20 posizioni ex aequo al quarto posto e un podio, con i tre vincitori assoluti nei rispettivi gradini. Complimenti a tutti i partecipanti, che hanno colto un’occasione preziosa per il loro percorso formativo e grazie a tutti i docenti dei due ordini di scuole, che hanno dimostrato, ancora una volta, la Bellezza e il Gusto della collaborazione.

Primo Premio

Secondo Premio