ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE

Vai alla scuola

COLLEGAMENTI UTILI

AL VIA L’APPRENDISTATO DI I LIVELLO

AL VIA L’ESPERIENZA DI APPRENDISTATO DI I LIVELLO PER DUE STUDENTI DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE BUITONI

Immagine

“GIÙ LE MANI, IL DIRITTO DI CONTARE” – PREMIO INTERNAZIONALE SEMPLICEMENTE DONNA

Siamo felici di pubblicare il video realizzato in occasione della giornata del 24 Novembre 2023.

Orario definitivo delle lezioni a.s. 2023/2024

E' disponibile l'orario definitivo delle lezioni per l'anno scolastico 2023/2024.

Calendario Scolastico e Piano delle Attività 2023/2024

Di seguito il link per il Calendario scolastico e il Piano delle attività 2023/2024. Vai al servizio

Libri di testo 2023/2024

Clicca sulla scuola di tuo interesse per accedere all’elenco dei libri di testo. Per le classi II, III, IV e V l’elenco dei libri è disponibile anche sul Registro Elettronico Nuvola, alla voce Documenti ed Eventi.

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

didattica

I.I.S. "G. GIOVAGNOLI"

L'I.I.S. Giovagnoli racchiude al suo interno il Liceo Artistico, L'ITIS e l'Istituto Professionale "F. Buitoni".

ISTITUTO PROFESSIONALE "F. BUITONI"

L'Istituto Professionale Buitoni offre quattro indirizzi di studio da scegliere a partire dal primo anno. Clicca sull'indirizzo per la descrizione completa.

ITIS INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI

Il Diplomato acquisisce competenze distintive nel campo dello sviluppo di software, dei sistemi informatici, delle reti di sistemi multimediali.

LICEO ARTISTICO "G. GIOVAGNOLI"

Il Liceo Artistico G. Giovagnoli offre tre indirizzi di studio da scegliere a partire dal terzo anno. Clicca sull'indirizzo per la descrizione completa.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica