ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2022/2023

Istruzioni per le iscrizioni on-line al nostro Istituto per il prossimo anno scolastico. Le famiglie possono già registrarsi sul portale “Iscrizioni on Line”.

ATTENZIONE: per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Le domande possono essere presentate dal giorno 04 gennaio 2022, dalle ore 08:00. Il termine di scadenza è fissato al 28 gennaio 2022, ore 20:00.

Questi i codici degli indirizzi della nostra scuola:

ARRI017016  PROFESSIONALE BUITONI S. A. GIOVAGNOLI
(Manutenzione e Assistenza Tecnica, Servizi per la sanità e l’assistenza sociale, Odontotecnico, Made in Italy del Legno)

ARSD01701B  SANSEPOLCRO LICEO ARTISTICO – MUSICALE – ITIS INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI
(Liceo Artistico Architettura e Ambiente, Design del gioiello e del Tessuto, Grafica, Liceo Musicale, Istituto Tecnico Informatica e Telecomunicazioni)

ARSD01703D  ANGHIARI LICEO ARTISTICO
(Liceo Artistico Design del Legno)

Per facilitare gli adempimenti relativi alle iscrizioni la scuola fornisce un servizio di consulenza a favore delle famiglie che vorranno iscrivere i propri figli al nostro Istituto tutti i giorni,  su appuntamento, telefonando al: 0575-741405.

Consulta gli indirizzi di studio.