Orientamento in entrata – Open Days

Il nostro Istituto organizza visite ed attività in presenza, rivolte a famiglie e alunni della classe terza della scuola secondaria di I grado.
Durante le giornate di scuola aperta sarà possibile visitare le aule ed i laboratori dell’Istituto, interagendo con studenti ed insegnanti dei vari indirizzi.
Saranno presentate attività laboratoriali che prevedono la partecipazione diretta degli studenti visitatori che sperimenteranno con mano le nostre proposte.

Prenotati alle nostre attività di orientamento cliccando sul seguente link:

modulo di prenotazione visita IIS G. Giovagnoli

Per gli studenti non è richiesto il green pass; per gli adulti è invece necessario esibire il green pass per accedere ai locali della scuola. Si ricorda che a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto, gli alunni saranno suddivisi in piccoli gruppi, che svolgeranno a rotazione tutte le attività.

Consulta i nostri Indirizzi di Studio.