I.I.S. “G. GIOVAGNOLI”

Sportello d’Ascolto Spazio di Risonanza

Sportello d'ascolto psicologico.

Cos'è

Si comunica che a partire da lunedì 7 novembre sarà attivo lo sportello psicologico, tenuto dalla Dott.ssa Annalisa Di Carlo.

Lo sportello sarà attivo tutti i lunedì mattina dalle 11:00 alle 13:00, presso la sede centrale e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00 presso la sede dell’Istituto Professionale, previa prenotazione tramite il link sottostante (da effettuarsi entro le 18:00 del venerdì precedente). Sarà comunque possibile usufruire del servizio nell’eventualità in cui la Dott.ssa Di Carlo abbia uno spazio libero da appuntamenti.

Allo sportello potranno recarsi tutti gli alunni e le alunne, il Personale Docente e ATA e i genitori degli alunni.

Si precisa che, per l’accesso degli studenti e delle studentesse minorenni, sarà necessario aver consegnato al docente coordinatore di classe il modulo per l’adesione al servizio sottoscritto dai genitori.

Sportello di supporto psicologico.

Come si accede al servizio

Prenotati utilizzando il link sottostante o presso il personale ATA della tua sede.

Cosa serve

Sportello di supporto psicologico rivolto a studenti, famiglie degli studenti, personale scolastico e ATA.

• Si ricorda che per i minorenni è necessario il modulo con il consenso dei genitori.

Sportello attivo.

Sportello attivo tutti i lunedì mattina dalle 11:00 alle 13:00, presso la sede centrale e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00 presso la sede dell’Istituto Professionale, previa prenotazione.

Per ulteriori informazioni contattare i riferimenti soprastanti.

Contenuti filtrati per: