MIM 0575741405  aris01700e@istruzione.it  Cod. Mecc. ARIS01700E Cod. Fatt. UF4ATQ
I.I.S. “G. GIOVAGNOLI”

Sportello d’Ascolto Spazio di Risonanza

Sportello d'ascolto psicologico.

Cos'è

Si comunica che a partire da lunedì 7 novembre sarà attivo lo sportello psicologico, tenuto dalla Dott.ssa Annalisa Di Carlo.

Lo sportello sarà attivo tutti i lunedì mattina dalle 11:00 alle 13:00, presso la sede centrale e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00 presso la sede dell’Istituto Professionale, previa prenotazione tramite il link sottostante (da effettuarsi entro le 18:00 del venerdì precedente). Sarà comunque possibile usufruire del servizio nell’eventualità in cui la Dott.ssa Di Carlo abbia uno spazio libero da appuntamenti.

Allo sportello potranno recarsi tutti gli alunni e le alunne, il Personale Docente e ATA e i genitori degli alunni.

Si precisa che, per l’accesso degli studenti e delle studentesse minorenni, sarà necessario aver consegnato al docente coordinatore di classe il modulo per l’adesione al servizio sottoscritto dai genitori.

A cosa serve

Sportello di supporto psicologico.

Come si accede al servizio

Prenotati utilizzando il link sottostante o presso il personale ATA della tua sede.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Sportello di supporto psicologico rivolto a studenti, famiglie degli studenti, personale scolastico e ATA.
  • Si ricorda che per i minorenni è necessario il modulo con il consenso dei genitori.

Sportello attivo.

Sportello attivo tutti i lunedì mattina dalle 11:00 alle 13:00, presso la sede centrale e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00 presso la sede dell’Istituto Professionale, previa prenotazione.

• Telefono: 0575741405
  • Email: aris01700e@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Per ulteriori informazioni contattare i riferimenti soprastanti.