Studente per un Giorno

Agli studenti delle classi III delle Scuole secondarie di I grado e loro genitori
Al Referente Orientamento Scuole Secondarie I grado

Visto l’alto numero di richieste, sono lieto di comunicare agli alunni delle classi III delle scuole secondarie di I grado, che il nostro Istituto offre una seconda opportunità di partecipazione alle giornate di “Studente per un giorno”, al fine di simulare un’immersione nel proprio futuro!
In allegato l’orario dettagliato, fruibile dal giorno 10 al 20 gennaio 2023, con il quale scegliere le discipline di interesse e la liberatoria dei genitori alla partecipazione all’iniziativa, quest’ultima da restituire compilata entro il giorno 9 gennaio 2023, all’indirizzo e-mail aris01700e@istruzione.it e da consegnare il giorno prescelto al docente in accoglienza.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Giuseppe De Iasi