Vincitori concorso “Artista per un giorno – Save the planet”

Si è svolta, nella mattinata di Sabato 15 Gennaio, presso l’Aula Magna del Liceo Artistico, la cerimonia di premiazione degli elaborati realizzati dai ragazzi che hanno partecipato alla consueta edizione del concorso “Artista per un giorno”, promosso dal nostro istituto, in collaborazione con il Comune di Sansepolcro.
La proposta di quest’anno si è espressa attraverso un Green Contest, dal titolo “Save the planet”, con un chiaro richiamo alla sensibilizzazione per la tutela del pianeta. Era rivolta a tutti gli studenti del terzo anno delle Scuole Secondarie di I grado della Valtiberina umbra e toscana e ha previsto premi di merito, di qualità e tre vincitori assoluti.
Come sempre, l’iniziativa è stata accolta con entusiasmo e ampia partecipazione, confermando la bellezza del sodalizio artistico venutosi a creare tra la nostra scuola e i vari istituti coinvolti.
Complimenti a tutti gli Artisti scesi in campo e ai Prof che li hanno accompagnati!

FOTO DELLA PREMIAZIONE

PREMI DI MERITO