MIM 0575741405  aris01700e@istruzione.it  Cod. Mecc. ARIS01700E Cod. Fatt. UF4ATQ
ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE

G. GIOVAGNOLI

Sansepolcro

Vai alla scuola

COLLEGAMENTI UTILI

Erasmus +

Bando per la candidatura al progetto Erasmus +Consulta il bando e candidati compilando il Google Form entro il 3 febbraio 2023

Preiscrizione certificazioni linguistiche – Inglese e Spagnolo

Preiscrizione agli esami di certificazioni linguistiche internazionali entro venerdì 3 febbraio 2023.

Preiscrizione certificazioni linguistiche (per docenti)

preiscrizione certificazioni linguistiche – Inglese e Spagnolo DOCENTI.

Artista per un giorno: Cerimonia di premiazione

Come di consueto, si è tenuto anche quest’anno l’appuntamento con Artista per un giorno, il concorso promosso dalla nostra Scuola, dedicato agli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado della Valtiberina. I ragazzi […]

Offerta formativa

Per conoscere la nostra offerta formativa e i percorsi di studio consultare la brochure sottostante.

Istituto Giovagnoli MGZN

Il Magazine d’istituto è stato realizzato per presentare l'attività svolta durante l’anno scolastico 2021/2022.

Progetto di PCTO in modalità Project Work

Il progetto è svolto in collaborazione con l’associazione di promozione sociale L’ Accademia ASP di Sansepolcro.Classi coinvolte IV LB indirizzo Grafica; IV LAA indirizzo Architettura e Ambiente.

Soggiorno studio a CANTERBURY

Soggiorno studio a CANTERBURY – Inghilterra – dal 9 al 23 settembre 2023.

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S.

La didattica

ISTITUTO PROFESSIONALE "F. BUITONI"

L'Istituto Professionale Buitoni offre quattro indirizzi di studio da scegliere a partire dal primo anno. Clicca sull'indirizzo per la descrizione completa.

ITIS INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI

Il Diplomato acquisisce competenze distintive nel campo dello sviluppo di software, dei sistemi informatici, delle reti di sistemi multimediali.

LICEO ARTISTICO "G. GIOVAGNOLI"

Il Liceo Artistico G. Giovagnoli offre tre indirizzi di studio da scegliere a partire dal terzo anno. Clicca sull'indirizzo per la descrizione completa.